top of page

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA

Vogliamo che la soddisfazione dei nostri Clienti sia in tutto e per tutto ai massimi livelli.  Per realizzare questo obiettivo abbiamo bisogno anche di ascoltare le vostre richieste, rispondere alle vostre domande e condividere la passione per la moda.

Gioia Concept Store dedica molto tempo  ad accogliere tutte le segnalazioni, cercare le soluzioni più appropriate, aggiornarvi sulle nostre promozioni, novità e modelli.

Il nostro Team è a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13  e dalle ore 17 alle 19:30 (siamo chiusi giovedi pomeriggio) al n. 081 948272 . Uno dei nostri collaboratori si prenderà cura delle Sue richieste con la professionalità e competenza che contraddistinguono il nostro store.

                                                            Tina D'Antonio

Hai dubbi o qualche domanda da farci? 

Noi siamo pronti ad aiutarti!

 

 

Contatti immediati

tel. +39 081948272

tel. + 39 3937352951

oppure invia una mail a:

info@gioiaconceptstore.it

> Puoi anche usare Messanger dalle pagine Facebook

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

RESTITUZIONI

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale o professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Tale diritto si estingue dopo 14 gg. dall'arrivo della merce al proprio indirizzo.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il servizio di assistenza indicato sul sito, seguire le istruzioni che l'operatore gli fornirà ed inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede la data del timbro postale in entrata), indirizzata a
Gioia  di Tina D'Antonio
Via Giovanni Zurlo n.70, cap 84012 ANGRI (SA) ITALY

oppure mediante E-MAIL a : info@gioiaconceptstore.it sempre entro il suddetto termine di 14 giorni.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, "Gioia  di Tina D'Antonio"   provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce.

IMPORTANTE: La merce restituita non dovrà essere difforme alle condizioni di invio da parte del venditore, ovvero non presentare alcun segno di usura o danneggiamento in alcun punto, manomissione, o danneggiamento della confezione originale - il tutto in conformità al record fotografico detenuto dal venditore. In caso contrario non sarà esercitabile tale diritto.

FAQ

Fate spedizioni internazionali?

 

SI ! spediamo in tutto il mondo. Al momento in cui fate l'ordine, il sistema vi fornirà la somma da pagare per la spedizione.

 

Dove siete come negozio?

 

Ci puoi trovare ad ANGRI (SA), Gioia Concept Store è  ubicato sulla via Giovanni Zurlo, numeri 28/30. Puoi raggiungerci usando l'autostrada A3 Napoli-Salerno, uscita ANGRI. > svolta a sn e prosegui diritto (circa 900 mt) fino al secondo incrocio; > svolta ancora a sn, e prosegui diritto (circa 900 mt), sei già sulla via Zurlo.

 

Posso ritirare la merce in negozio?

 

Si! è previsto il servizio prenota e ritira in negozio. Dopo aver eseguito l'ordine scegliendo la modalità "prenota e ritira in negozio", contattaci e concorda i tempi di ritiro. In genere teniamo la merce a disposizione 10 gg. presso lo store. Trascorso tale periodo se non è intervenuta una formale disdetta, l'ordine sarà vincolante.

E' possibile tracciare la spedizione?

 

Si ! Al momento in cui viene prenotata la spedizione il corriere ci fornirà il codice di tracciamento; usiamo diversi corrieri e pertanto di volta in volta vi sarà indicato sia il corriere che il numero di tracciamento.

 

Come posso contattare il corriere?

 

Se ci avete fornito un vostro recapito telefonico, questo sarà indicato al corriere. In ogni caso vi forniremo tutti i dettagli dell'ordine e del corriere utilizzato.

 

Posso regalare un "Buono Acquisto"?

 

Si ! Se vuoi fare un regalo ad una persona, puoi ritirare presso il nostro store un buono acquisto indicando sullo stesso il valore da corrispondere e la scadenza concordata. Il pagamento sarà effettuato in sede, e rilasciato scontrino fiscale. Il buono non è rimborsabile.

bottom of page